GameSoul.it

Nuovi DLC e edizioni speciali per Dark Souls

Namco Bandai ha appena annunciato alcune novità relative al gioco Dark Souls, rispettivamente un nuovo DLC per consoles e altrettanto nuove edizioni speciali.

Per quanto riguarda il contenuto scaricabile, si chiamerà Artorias of the Abyss e sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3 a partire da questo inverno, in data ancora da decidere, per i territori europei, australi e asiatici.

Mentre ciò che più interessa il nostro campo d’azione sono le versioni da collezione, nella fattispecie la Dark Souls: Prepare to Die Edition, esclusiva PC disponibile dal 24 agosto nei negozi europei e dell’Australasia, ma anche in versione digitale sia su Steam che sul Marketplace di Xbox 360.

I contenuti per questa edizione saranno:

Le versioni retail per Xbox 360 e Playstation 3 dovranno invece attendere questo inverno e presto saranno confermati anche i contenuti speciali relativi.

Oltre ai contenuti fisici, i giocatori avranno la possibilità di esplorare nuove mappe e ambientazioni, nuovi boss, nemici e npc, ulteriori armi e armature e qualche extra per i combattenti più valorosi che vorranno tornare nel mondo di Lordran. Sarà aggiunto anche un nuovo capitolo nella storia, ambientato nel decadente mondo di Oolacile.

Entrambe le versioni includeranno una nuova funzione di creazione e ricerca delle partite online per le modalità COOP e PVP.

Appena avremo ulteriori notizie riguardo il release per consoles non mancheremo di informarvi!