GameSoul.it

Nuove info su GTA V [Rumors]

Ex-dipendente di Rockstar svuota il sacco!

L’attesa per GTA V è alle stelle, e Rockstar Games, mentre è impegnata a promuovere l’altrettanto atteso Max Payne 3, deve anche proteggersi (traendone comunque vantaggio) dalle tonnellate di rumors, veritieri o no, che si rincorrono per la rete.

Sui forum di GameSpot, prontamente rimosse, sarebbero apparse nuove, succose e specifiche info riguardanti il nuovo titolo tripla A (o quadrupla?) della grande R.

Il tutto sarebbe scaturito da un dipendente scontento, un “ex” di Rockstar North, che avrebbe spifferato il tutto ad un suo amico, il quale, con somma gioia di tutti coloro in fervente attesa, ha optato di farlo sapere all’intero pianeta.

Info da prendere con le pinze ma che sicuramente interesseranno agli appassionati della famosissima serie e del suo prossimo capitolo.

Altre informazioni riportate:

1 Stella: la polizia ti insegue a piedi e prova ad arrestarti. Niente sirene o inseguimenti(a meno che non avremo
superato i limiti di velocità)

2 Stelle: la polizia cercherà ancora di arrestrci. Inizierà a spararci solo nel caso in cui avremo la nostra arma in bella vista, mentre si limiterà a stordirci nel caso in cui saremo a mani nude.

3 Stelle: iniziano gli inseguimenti, e verremo fermati in ogni maniera possibile.

4 Stelle: trappole sulla strada, stazioni radio che allerteranno i cittadini e poliziotti sempre più ostili. Anche se sfuggiremo e e le stelle spariranno, per 24 ore saranno comunque sulle nostre tracce, controllando chiunque corrisponda alla nostra descrizione.

5 Stelle: ci vogliono morto, ci arresteranno solo se glielo lasceremo fare. Sfuggendo, ci cercheranno per 48 ore invece di 24. Inoltre alcune missioni non saranno disponibili, da ricercati.

6 Stelle: ci inseguirà l’esercito. Ci cercheranno per 72 ore dopo essergli sfuggiti, e anche in questo caso non potremo
compiere alcune missioni.

Tante succose info che, se confermate, ci mostrano una ricerca del realismo mai vista nella serie, con una città ancor più viva e indipendente
di Liberty City, e influenzabile dalle nostre attività.

Che dire, se non sperare che queste info saranno confermate/smentite da Rockstar stessa, o di ritrovarle semplicemente nel gioco una volta nei negozi!

 

Fonte: CVG