GameSoul.it

Nuova feature in The Last of Us Remastered: Photo Mode

In The Last of Us, Joel ed Ellie erano già un po’ hipsters: lui con la barba trasandata e quelle camicie da boscaiolo canadese, lei con quell’aria cool da ragazza indipendente che mantiene uno stile unico nonostante l’apocalisse.

Ebbene, nel nuovo The Last of Us: Remastered, Naughty Dog ha ampliato il pacchetto di features aggiungendo il Photo Mode e se prima non amavate troppo la fotografia o l’Instagram-way-of-life, ora diverrete dei fotografi provetti.

Il Photo Mode si attiva attraverso il menù di pausa del gioco con il tocco di L3. Una volta premuto il pulsante apposito, ammesso che voi non siate in una cutscene, l’azione verrà catturata in un freeze-frame su cui potrete lavorare in decine di modi al fine di ottenere l’immagine perfetta.

Come se foste accanto ai protagonisti ed immersi nella loro avventura, potrete decidere differenti parametri tra cui campo visivo, profondità di campo, inquadratura e taglio. Potrete cambiare la visuale attraverso l’uso delle levette analogiche, in modo tale da cambiare angolazione con cui riprendere Joel, Ellie o un bel panorama post-apocalittico. Infine, ci sarà anche la facoltà di applicare circa 10 filtri per mutare esteticamente l’impatto dato dalla vostra fotografia finale.

Il Photo Mode verrà introdotto con la Patch 1.01 di The Last of Us Remastered e sarà un’esclusiva per il titolo PS4. Ad ogni modo non ci sarà da attendere, poiché l’aggiornamento verrà reso disponibile al giorno di lancio del gioco, il 30 luglio 2014.

[hr]

Fonte