News 19 Giu 2025

Novità per Elden Ring Nightreign: arrivano gli Everdark Sovereign

Acquista

Una nuova sfida vi attende.

Bandai Namco e FromSoftware hanno annunciato il debutto degli Everdark Sovereign in Elden Ring: Nightreign. Si tratta di versioni più letali e potenti dei Signori della Notte, con un parco mosse rinnovato e pensate per dare ulteriore filo da torcere ai Senzaluce più esperti.

Questi nuovi boss potranno essere affrontati per un periodo di tempo limitato. Da oggi, infatti, fino al 26 giugno, i giocatori potranno vedersela con Gaping Jaw, una versione più pericolosa di Adel Barone della Notte. Nelle prossime settimane, invece, arriveranno versioni potenziate di Sentient Pest e Darkdrift Knight, mentre altri sovrani come Tricephalos, Augur, Equilibrious Beast e Fissure in the Fog saranno disponibili in seguito.

Per potersi confrontare con gli Everdark Sovereign aver già sconfitto la loro versione originale. Una volta battuti questi nuovi boss, i giocatori verranno ricompensati con dei Sovereign Sigil, sigilli esclusivi che potranno essere scambiati con reliquie rare e altri oggetti speciali.

L’arrivo degli Everdark Sovereign conferma la volontà di FromSoftware di arricchire l’universo di NIghtreign con sfide ancor più ardue e contenuti pensati per stimolare la curiosità, l’ingegno e la perseveranza dei giocatori più tenaci ed ambiziosi. Vi ricordiamo che Elden Ring: Nightreign è disponibile ora per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.


Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti