Notch chiede il permesso di spiarci!

Notch chiede il permesso di spiarci!

Ma vuole solo dei dati riguardanti Minecraft!

Il nerboruto e sempre più celebre Markus “Notch” Persson, mente della rivelazione indie conosciuta col nome di Minecraft (non sapete di cosa sto parlando? Allora dovete necessariamente cliccare qui), ha attivato un sondaggio sul suo blog in cui chiede, in un’epoca in cui la lettura di “1984” ha generato ben troppi proseliti e orribili emuli, il permesso di effettuare ogni 10 minuti dei controlli relativi all’ora in cui viene effettuato il log in, la durata delle sessioni di gioco, il sistema operativo utilizzato, se stiamo giocando tramite browser o tramite il file acquistato, ma anche semplicemente se la modalità scelta è stata quella Single Player o quella Multiplayer.

Ecco Notch, felicissimo con il suo nuovo cappello

Notch, dovresti dare lezione di netiquette e democrazia a molta, moltissima gente. (ndK)

In ogni caso, il poll (che il buon Markus abbia tratto ispirazione dai nostri GameSoul Awards?) sembra dare, al momento, risultato positivo, con ben 85% di “Sì”.

E’ la nostra generazione che adora farsi spiare, o semplicemente ci fidiamo di un simile personaggio “acqua e sapone“?

Correte a votare se volete supportare l’operato di Mojang!

Fonte: VG247

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password