Non solo NES nel futuro di Nintendo Switch Online

Il glorioso passato di Nintendo non si limita ad una sola console

Nintendo Switch Online

Nintendo Switch Online è il servizio Nintendo corrispondente a PS Plus e Xbox Live, che permette agli utenti Switch di giocare in multiplayer online e gli “regala” una selezione di vecchie glorie NES ogni mese.

Sembra però che in futuro il servizio avrà ben altro da offrire, infatti il presidente Shuntaro Furukawa in risposta a una precisa domanda riguardo all’inclusione di giochi GameCube e Nintendo 64 al pacchetto avrebbe dichiarato:

Non possiamo svelare nuove informazioni riguardo futuri hardware classici in questo momento, ma stiamo pernsando di fornire un’estensione del servizio Online che correntemente comprende software NES, oltre a nuovi metodi per distribuirli. Sappiamo che ci sono molti che desiderano giocare ai nostri titoli passati.

Quindi Nintendo “ci sta pensando”… ed è conscia che gli utenti amano le vecchie glorie delle console passate, non solo il NES. Lasciate che la speranza riempia i vostri cuori e andate a giocare a Double Dragon II, che non fa mai male.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password