Nomura ci aggiorna su Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Nomura ci aggiorna su Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII

Ci vorrà tempo, ma i lavori proseguono bene

Nomura ci aggiorna su Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII

Ci sono voluti parecchi anni, ma alla fine Kingdom Hearts III e Final Fantasy VII remake sono stati annunciati. In uno scenario nel quale Square Enix si sta occupando di tantissimi altri progetti, anche relativi alle due saghe appena citate, già si sapeva che ci sarebbe stato da aspettare un po’ di tempo prima di vedere i due prodotti sul mercato.

Ad oggi non sappiamo ancora la data di uscita, né dell’uno né dell’altro. Abbiamo scoperto qualche dettaglio in più su entrambi, come ad esempio la divisione in più capitoli del remake di Final Fantasy VII, ma le notizie ufficiali non sono state tantissime. Ad aggiornare la situazione ci ha pensato Tetsuya Nomura, figura chiave di entrambi i progetti, che ha informato i fan dello stato dei lavori in una recente intervista, senza sbilanciarsi troppo ma fornendo comunque informazioni interessanti:

Se dovessi definire come sta andando lo sviluppo dei due giochi, direi che stiamo andando avanti in modo regolare. Non siamo ancora in grado di darvi un periodo di uscita, e nonostante il lavoro che stiamo portando avanti, bisognerà aspettare ancora prima che i progetti siano completati. Spero che nel corso dell’anno riusciremo a fornirvi ulteriori informazioni sia su Kingdom Hearts III che su Final Fantasy VII Remake, magari in qualche evento dedicato.

C’è ancora da attendere, insomma. Ad ogni modo i fan delle due saghe potranno ingannare l’attesa con la collection di Kingdom Hearts in uscita tra pochi giorni e con i DLC di Final Fantasy XV. Rimanete con noi per conoscere le ultimissime dal Giappone.


Fonte

gsa16-banner-840x200

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password