Cyberpunk 2077
News 13 Set 2019

No, niente romance con Keanu Reeves in Cyberpunk 2077

Brutta notizia, fanboy e fangirl di Keanu: non potrete assolutamente portarvi a letto Johnny Silverhand Cyberpunk 2077. Il personaggio interpretato da Keanu Reeves è una rock star cibernetica e anarchica, sicuramente affascinante e carismatica, ma impossibile da trasformare in un delizioso maritino stile Blade Runner 2049. Stando alle parole del level designer Max Pears di CD Projekt RED “Keanu svolge un ruolo cruciale nel gioco, ma per quanto riguarda l’opzione di romance con il suo personaggio, non credo proprio che possiate farlo”.

Per chi non conoscesse il personaggio di Johnny Silverhand (sappiate che ve ne abbiamo parlato ampiamente qui), è il caso di dirvi che il nostro rockerboy è morto, ucciso dal cyborg folle Adam Smasher. Il bardo cyberpunk interpretato da Keanu Reeves è quindi sostanzialmente un fantasma digitale che vive come allucinazione attraverso una specie di memoria impiantata nella corteccia cerebrale di V.

Se proprio non potete contenere il vostro amore per Keanu potete dare un’occhiata alle sue foto al Tokyo Game Show di questi giorni, ricordandovi che Cyberpunk 2077 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il prossimo 16 aprile 2020.


Fonte

[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]