Il nuovo aggiornamento introduce tantissime novità tra cui modifiche e ottimizzazioni.
Moon Studios ha pubblicato un video che presenta le novità di The Breach Refined, un nuovo ed importante aggiornamento per The Rest for the Wicked che punta a rifinire e migliorare alcuni degli elementi chiave del gioco, sulla base dei feedback ricevuti dalla community.
L’update introduce diversi miglioramenti alle prestazioni, al bilanciamento e alla quality of life con cambiamenti all’interfaccia e al sistema di progressione. Inoltre, da adesso è possibile scegliere il livello di difficoltà al momento della creazione del proprio reame, ma sono state effettuate tantissime ottimizzazioni che riguardano anche il sistema di rune, il tempo di avvio del gioco, alla gestione degli oggetti e delle gemme.
Le modifiche sono davvero numerose e non mancano anche le novità come il sistema di Elder Whispers, una rete di hub di teletrasporto, tra cui si può viaggiare liberamente per esplorare il mondo con maggiore fluidità. Se volete saperne di più, trovate le note complete a questo indirizzo.
L’aggiornamento “The Breach Refined” rappresenta un passo importante nel percorso di No Rest for the Wicked, ancora in fase di Accesso Anticipato, ma già in grado di proporre una visione ambiziosa e stilisticamente unica. Il team promette ulteriori novità nei prossimi mesi, mantenendo un dialogo costante con la community per portare il titolo verso la miglior versione finale possibile.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti