No More Heroes 3: nuovo trailer e annuncio della Killion Dollar Trilogy

No More Heroes 3

Switch
Acquista Ora

No More Heroes 3: nuovo trailer e annuncio della Killion Dollar Trilogy

Tutta la follia di Suda 51 in questo nuovo trailer

No More Heroes 3: nuovo trailer e annuncio della Killion Dollar Trilogy

Il publisher Marvelous e gli sviluppatori di Grasshopper Manufacture hanno mantenuto la promessa di un nuovo evento live dedicato a No More Heroes 3, prossimo capitolo della serio action diretta da Suda 51: l’hanno fatto presentando un trailer inedito di ben sette minuti, pieno di tutto quello che potreste aspettarvi da un videogioco sopra le righe come qualunque sul quale abbia lavorato Suda 51.

 Non è finita qui, però, perché il “No More Broadcasting 5.1 GHm” è stato anche il giusto palcoscenico dal quale annunciare la Killion Dollar Trilogy, una raccolta dei precedenti episodi tra cui troviamo No More Heroes 1+2 per Nintendo Switch, una copia fisica di No More Heroes 3 e, per coronare il tutto, una scatola speciale con artwork ad hoc curato da Yusuke Kozaki.

Si tratta di un prodotto previsto solo per il mercato giapponese, venduto al debutto di No More Heroes 3 il prossimo 27 agosto al prezzo di 9.800 yen (circa 75 euro). Un’edizione che potrebbe far gola a molti collezionisti. In calce trovate il lungo trailer del gioco, doppiato in inglese per farvi capire meglio cosa vi aspetta nella prossima avventura di Travis.

Potete pre-ordinare la vostra copia di No More Heroes 3 a questo link.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password