No More Heroes 3

No More Heroes 3

Switch
Acquista Ora

No More Heroes 3, il primo gameplay nascosto dalla testa di Suda51

La Regina di Cuori aveva le sue ragioni a tagliare teste

No More Heroes 3

Suda51 è stato ospite della New Game+ Expo, alla quale ha partecipato con un breve discorso d’apertura. A quanto pare lo sviluppatore era estremamente entusiasta di presentare i giochi della serata, di chiacchierare della pila di titoli Switch che deve ancora finire… ma non di commentare No More Heroes 3, che nel frattempo si intravedeva dietro la sua testa.

Nessuna menzione è stata fatta del gioco, ma l’interfaccia e le meccaniche sembrano puntare abbastanza chiaramente al tanto atteso seguito numerato della serie di Travis Touchdown. Potete dargli un’occhiata nel video qui sotto, minuto 1:12.

No More Heroes 3 è stato annunciato in arrivo per il 2020 lo scorso E3, ma chissà se manterrà i patti dopo questa pesante prima metà dell’anno. Ciò che a questo punto è sicuro è che il progetto sta progredendo e che magari presto lo vedremo in azione senza il testone di Suda nel mezzo. Nel frattempo potete recuperare lo spin-off Travis Strikes Again: No More Heroes a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password