GameSoul.it

No Man’s Sky si mostra in un nuovo gameplay

15 minuti di gameplay per No Man’s Sky.

[adinserter block=”1″]

Tra i giochi più attesi degli ultimi anni c’è sicuramente No Man’s Sky, titolo open world che trascende il significato del suo genere per spingersi oltre i soli confini dei mondi, ovvero nello spazio. Il progetto di Hello Games, che ha già parlato molto del suo gioco, è indubbiamente avveniristico, con una quantità infinita di ambientazioni da scoprire, esplorare, colonizzare e soprattutto denominare.

Il viaggio nell’universo è il cuore pulsante del gioco, che fa leva sulla voglia di esplorare dei giocatori e sulla enorme varietà di pianeti da trovare. Proprio poco tempo fa, gli sviluppatori hanno parlato a proposito di questo, specificando che in No Man’s Sky ci sono così tanti pianeti casuali che solo una piccola percentuale verrà effettivamente trovata dai giocatori.

Dopo varie speculazioni sulla data di lancio del gioco, alla fine è arrivata anche la conferma ufficiale degli sviluppatori, che hanno approfittato della notizia per presentare anche le edizioni speciali di No Man’s Sky. Oltre a questo, numerosi video di gameplay sono comparsi in rete, come quest’ultimo che vede Sean Murray, fondatore di Hello Games, al fianco di Anthony Carboni mentre prova cosa vuol dire esplorare l’universo di No Man’s Sky. Se poi non ne avete abbastanza e desiderate un altro po’ di sano gameplay, potete trovarlo direttamente qui.

Restate con noi per tutti i prossimi aggionamenti.