No Man's Sky Game Pass

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky in arrivo su Xbox Game Pass, per console e PC

Esploriamo l'universo tutti insieme

No Man's Sky Game Pass

No Man’s Sky, il chiacchieratissimo videogioco di esplorazione spaziale di Hello Games è uscito ufficialmente ben due anni fa, e in questo periodo ne ha fatta di strada. Dopo un lancio pressoché disastroso, gli sviluppatori si sono rimessi in carreggiata (più che altro con Beyond) e hanno conquistato una community forte e numerosa.

Questa community è destinata a crescere ulteriormente quando il gioco arriverà su Xbox Game Pass il prossimo mese. Non solo ma farà anche il suo debutto su Windows 10, così da poter essere disponibile anche per gli utenti Ultimate.

No Man’s Sky arriverà su Xbox Game Pass a giugno, la data precisa sarà sicuramente annunciata nei prossimi giorni/settimane. A questo link trovate le card per estendere il vostro aggiornamento Game Pass Ultimate.

Vi ricordiamo infine che fino all’8 giugno PlayStation offre una vasta gamma di sconti per i suoi Days of Play: trovate tutte le offerte qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password