No Man's Sky

No Man’s Sky

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.6

Niente male

No Man’s Sky diventerà cross-platform con il prossimo aggiornamento

L'universo è abbastanza grande per tutti

No Man's Sky

Gli universi finora paralleli PS4, Xbox One e PC di No Man’s Sky stanno per fondersi grazie al prossimo aggiornamento del titolo, che permetterà finalmente agli utenti di tutte le piattaforme di giocare insieme.

L’aggiornamento arriverà domani 11 giugno, giorno in cui il gioco sarà anche reso disponibile su Xbox Game Pass.

Siamo entusiasti di poter annunciare che a partire da domani i giocatori PS4, Xbox One e PC saranno in grado di esplorare, viaggiare, sopravvivere, costruire e commerciare insieme. No Man’s Sky si unisce a quello che al momento è un piccolo gruppo di giochi che supportano il multiplayer cross-platform.

Un’incredibile quantità di lavoro è andata in questo aggiornamento e nella tecnologia e sistemi necessari. Ci siamo spostati su un’architettura di rete completamente nuova, con più flessibilità per il futuro, permettendo ai giocatori di giocare insieme a prescindere dalla piattaforma. Sono molto fiero del team che ha lavorato duramente perché questo fosse possibile.

No Man’s Sky è disponibile su PS4, Xbox One e PC. Potete acquistare il titolo per PS4, PS VR e Xbox One a questo link, oppure acquistare 4 mesi di abbonamento Xbox Game Pass al costo di 3 qui.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password