Nioh, Team Ninja si prende una pausa dalla serie ma altri progetti sono in cantiere

Niente Nioh 3, almeno per un po'

Nioh

Continua l’infinita sequela di messaggi di fine anno dagli sviluppatori pubblicati da Famitsu (ai seguenti link potete leggere di Yosuke Saito e Yoshinori Kitase) con Fumihiko Yasuda, director della serie di Nioh.

Secondo lo sviluppatore, è il momento di Team Ninja di prendersi una pausa dall’action in salsa samurai e dedicarsi a nuovi progetti, che entreranno in pieno sviluppo nel 2021.

Parole chiave per il 2021: Anno di transizione.

Ambizioni per il 2021: A Team Ninja lo sviluppo di sette anni della serie di Nioh raggiungerà un punto di arresto, e ci sono diversi progetti che inizieranno lo sviluppo a piena scala nel 2021. Voglio cambiare il mio stile di sviluppo per venire incontro al mio stile di vita in cambiamento e concentrarmi su nuovi titoli. Per quanto riguarda me personalmente, cercherò di non prendere altro peso.

In poche parole: basta Nioh! La storia è finita, signore e signori: accontentatevi di Nioh 2 e preparatevi piuttosto all’arrivo di progetti nuovi di zecca. È tempo di guardare avanti ad un futuro pieno di possibilità… e povero di calorie, preferibilmente, mentre tutti insieme cercheremo anche quest’anno di non farci gonfiare come palloni dalle feste (fallendo miseramente). Venite a raccontarci dei vostri sforzi sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password