Nioh 2

Nioh 2

PS4
Acquista Ora

Nioh 2, rivelata la data di uscita

Il nuovo titolo di Team Ninja arriverà prima del previsto.

Nioh 2

Koei Tecmo e il Team Ninja hanno rivelato oggi la data di uscita per Nioh 2, l’attesissimo Soulslike ambientato nel Giappone feudale. Annunciata tramite il blog di PlayStation, la data di uscita di Nioh 2 è fissata per il prossimo 13 marzo 2020. Con l’aggiunta del prossimo lavoro del Team Ninja, l’inizio del 2020 si conferma più esplosivo che mai grazie alla presenza di altri titoli di peso come Cyberpunk 2077, Final Fantasy VII Remake e DOOM Eternal.

Inoltre dal 1° al 10 novembre sarà scaricabile la beta limitata dal PlayStation Store. Tutti i giocatori potranno sperimentare i nuovi elementi, come l’ampia funzionalità di personalizzazione dei personaggi, la nuova arma (il falcione a scatto) e molto altro ancora. Chiunque finisca la versione beta verrà ricompensato con l’elmo Kamaitachi da utilizzare nella versione completa di Nioh 2.

Per chi non conosce Nioh e vuole scoprire il mondo in cui è ambientato, il primo capitolo della serie sarà disponibile gratuitamente tramite PS Plus nel mese di novembre.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password