News 18 Giu 2024

Nintendo Switch Sports aggiunge il basket alla nostra estate

Acquista

Questa estate la passiamo a palleggiare (gratuitamente)

Non solo bombe sensazionali e novità sorprendenti: il Nintendo Direct ci ha anche offerto aggiornamenti su titoli esistenti come Nintendo Switch Sports (acquistabile da GameStop, a questo link), che nel corso dell’estate 2024 introdurrà una nuova disciplina sportiva in modo gratuito per tutti i giocatori: il basket!

Si tratta di un grande ritorno da Wii Sports Resort, il secondo capitolo della serie, che torna in una versione ancora migliorata e decisamente più completa nelle sue varie modalità, tra locale e online. Sarà presente innanzitutto la classica sfida dei tiri da tre punti, in cui dovremo fare più canestri possibili tirando con i sensori di movimento.

Chi desidera sfidare gli amici a Nintendo Switch Sports potrà farlo in locale, fino a quattro giocatori, nelle modalità Serie da 5 e Gara dei tre punti. È anche possibile scendere in campo in partite 2 vs 2, locale e online, che consentono di palleggiare, passare la palla e andare a canestro quasi come in una vera partita di strada.

Trovate tutte i dettagli di questo aggiornamento, che vi ricordiamo essere gratuito per tutti i possessori del gioco e previsto per questa estate, nel video in coda all’articolo.

Riprenderete in mano il vostro Nintendo Switch Sports? Venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Per chiudere in bellezza, unisciti alla festa: clicca sul banner qui sotto per scoprire i Super Gamer Days!

Acquista ora su Gamestop.it