Nintendo Switch sa come intrattenere le signore…

Tanto quanto i cortigiani di Yoshiwara

The Men of Yoshiwara Switch

Nintendo Switch è una console per tutti: casalinghi e viaggiatori, grandi e piccini, uomini e donne. Negli ultimi tempi si è arricchito di titoli di ogni tipo, genere e sviluppatore e infine è giunta l’ora per un po’ di sano intrattenimento vecchio stile pensato appositamente per le signore, con The Men of Yoshiwara: Ohgiya.

Yoshiwara è il più famoso quartiere a luci rosse di Tokyo, fondato nel diciassettesimo secolo, quando ancora la città aveva il nome di Edo, prospera ancora oggi con i suoi più o meno raffinati club colmi di cortigiane. In The Men of Yoshiwara, ovviamente non parliamo di cortigiane al femminile, ma di cortigiani al maschile: uomini appositamente addestrati nelle vie del piacere, che non desiderano altro che soddisfare le loro clienti… e magari fuggire da quel dannato quartiere di schiavi, ma questo è secondario.

L’arrivo di questi bei maschioni su Nintendo Switch è previsto per questo inverno in Giappone, mentre ancora non si è parlato di un rilascio occidentale, ma abbiate fede in D3Publisher, dopotutto la versione inglese del gioco è già diponibile su Steam. Probabilmente è dunque solo questione di tempo: del resto l’attesa del piacere non è essa stessa il piacere?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password