Nintendo Switch Online: annunciati i giochi NES e SNES di maggio

Nintendo Switch Online: annunciati i giochi NES e SNES di maggio

I nuovi giochi SNES e NES di maggio 2020, ovviamente dei classici, scaricabili gratuitamente grazie al servizio Nintendo Switch Online sono stati annunciati oggi: Operation Logic Bomb, Panel de Pon e Wild Guns faranno parte della selezione per SNES, mentre Rygar è disponibile per NES.

Wild Guns è uno sparatutto a prospettiva fissa in salsa western con giusto dei tocchi cyberpunk, sviluppato da Natsume nel 1994 e arrivato in occidente l’anno dopo. Operation Logic Bomb è invece un action del 1993 sviluppato da Jaleco, mentre Panel de Pon è la versione giapponese di Tetris Attack ed è stato sviluppato nel 1996. Rygar è un platform del 1987 sviluppato da Tecmo.

I giochi saranno disponibili a partire dal 20 maggio 2020 e andranno ad aggiungersi agli 82 classici già a disposizione attraverso Nintendo Switch Online.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password