GameSoul.it

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 4 ottobre 2018

Bentrovati in un nuovo aggiornamento relativo ai giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Nella carrellata di questa settimana ritorna Mario con tutta la sua combriccola nel primo capitolo della serie per Nintendo Switch: Super Mario Party. Il titolo è davvero divertente, e non solo vede il ritorno di una classica modalità tabellone arricchita da nuove feature, ma mette in scena tanti e tanti minigiochi per far passare allegre serate in compagnia di amici e familiari.

E a proposito di ritorni, questa settimana dalle parti della piccola Switch si vede anche il ritorno del Blue Bomber. Parliamo di Mega Man 11un gioco che unisce un’avvincente azione a piattaforme 2D con una nuova grafica. Inoltre sono presenti svariate modalità extra, incluse prove a tempo e missioni, classifiche globali, una galleria di illustrazioni e molto altro.

Interessante anche The Midnight Sanctuary, una visual novel a tema horror/occulto di CavyHouse che mette in scena un racconto peculiare e decisamente inquietante. Una settimana caratterizzata da alcune apprezzabili novità, non il miglior aggiornamento di sempre, ma qualche titolo farà sicuramente “dimagrire” il portafoglio.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su  dal menù principale di Switch.