GameSoul.it

Nintendo Switch: novità e giochi eShop del 25 ottobre 2018

Siamo tornati con un nuovo aggiornamento relativo ai giochi Switch disponibili su Nintendo eShop. Nonostante su Switch non arrivi l’attesissimo Red Dead Redemption 2, questo update vi offre oltre 30 giochi tutti da scoprire.

Come non citare Just Dance 2019, ultimo capitolo della più celebre serie di videogiochi musicali di tutti i tempi, con un’incredibile quantità di contenuti adatti a tutta la famiglia. Potrete riprodurre i passi e sentire il ritmo della musica nei palmi delle mani grazie al sistema di vibrazione rumble HD dei Joy-Con. Ballate dove volete!

Per tutti gli amanti di My Hero Academia, arriva in occidente il primo picchiaduro dedicato alla saga: My Hero One’s Justice. Potrete affrontare battaglie all’ultimo Quirk con i personaggi del manga e dell’anime, scegliendo tra eroi o super-cattivi. Dateci dentro!

Un altro titolo che potrebbe stuzzicare la vostra curiosità è Yomawari: The Long Night Collection, una raccolta che include Yomawari: Night Alone e Yomawari: Midnight Shadow. Parliamo sostanzialmente di survival horror in cui si prende il controllo delle giovani protagoniste mentre si avventurano in un quartiere infestato, è allo stesso tempo familiare e inquietante, intrappolato in una notte orribile che si rifiuta di finire.

Sul fronte indie è interessante citare Pinstripe, un’avventura al cardiopalma nei panni di Teddy, un ex ministro forzato ad avventurarsi in un gelido aldilà in cerca della sua bambina di tre anni e del suo malvagio sequestratore. Un gioco da tenere in considerazione.

Non il miglior aggiornamento di sempre ma qualche perla la si riesce pur sempre a trovare, dopotutto.

Potete accedere direttamente all’eShop premendo su  dal menù principale di Switch.