GameSoul.it

Nintendo Switch è a metà del suo ciclo vitale secondo Doug Bowser

Doug Bowser, presidente di Nintendo of America, ha affermato di ritenere che Nintendo Switch sia a circa “la metà” del suo ciclo vitale. In una nuova  e recente intervista, Bowser ha dichiarato quanto segue: “crediamo di essere solo nel punto centrale del ciclo di vita di questa piattaforma [Nintendo Switch]”. Quando gli è stato chiesto della possibilità che un modello Switch aggiornato sia in arrivo, Bowser ha anche dato una risposta definitiva (ed era anche ora) al rumor sull’esistenza di un modello aggiornato, una sorta di Switch Pro a lungo vociferata che apparentemente è in lavorazione da Nintendo negli ultimi anni. Questo fantomatico modello non è qualcosa su cui Nintendo si sta concentrando per l’immediato futuro.

[…] Lo slancio di Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite in questo quarto anno è forte. E crediamo di cambiare solita traiettoria di un tipico ciclo di vita di una console. E continueremo, nel prossimo futuro, a fare affidamento su entrambe le piattaforme e sui contenuti che ne derivano, perché è la relazione simbiotica che fa la vera differenza. Ed è per questo che Nintendo Switch è così differenziata.

In parole povere, Bowser ritiene che la famiglia di console Nintendo Switch stia ancora andando forte e che non ci siano ragioni immediate per sostituire l’hardware con un altro modello. D’altro canto, non posso dargli torto. Se cercate una Nintendo Switch, in questa pagina trovate tutte le offerte dedicate alla console.

Discutiamone insieme con la nostra community a questo link!


Fonte