Nuove funzionalità esclusive?
Nintendo Switch 2 è stata da poco annunciata, ma continua a far parlare di sé grazie a nuovi dettagli trapelati sui Joy-Con di nuova generazione. Secondo un’indiscrezione di CentroLeaks, i Joy-Con della prossima console Nintendo includerebbero pannelli laterali removibili, proprio come le cover laterali personalizzabili di PS5, ma limitati esclusivamente ai controller.
Nell’anteprima e prova con mano di qualche giorno fa però, non abbiamo notato niente di simile. Riportiamo ugualmente il rumor, prendendo le informazioni con le pinze.
Su siti come Alibaba, sono apparsi in vendita accessori descritti come “controller decorative strips”, disponibili in vari colori. Attualmente, non sembra possibile modificare il colore degli analogici per abbinarli ai pannelli, ma la personalizzazione estetica dei Joy-Con potrebbe comunque essere una delle nuove funzionalità chiave della console.
Se confermata, questa feature permetterebbe agli utenti di avere un’alternativa economica e creativa rispetto al dover acquistare altri controller a tema. Al momento Nintendo non ha confermato ufficialmente la presenza di side panel intercambiabili per Switch 2, ma con accessori non ufficiali già in circolazione, sembra solo questione di tempo prima che vengano annunciati anche quelli ufficiali.
Commentate qua sotto dicendoci cosa ne pensi! Altrimenti puoi farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
You will be able to customize the Joy-con 2 side panes like the PS5 faceplates.
— Centro LEAKS (@CentroLeaks) May 5, 2025
Some new panels have already started popping up. pic.twitter.com/0Fv9YRbCa5
Commenti