Nintendo sarà presente a Let’s Play di Roma

Con la sua nuovissima Nintendo Switch.

Nintendo sarà presente a Let’s Play di Roma

Grande appuntamento per tutti gli appassionati: Nintendo ha confermato che sarà presente al festival del videogioco a Roma che si terrà dal 15 al 19 marzo. Nintendo offrirà ai visitatori della manifestazione tanto divertimento esclusivo e la possibilità di provare la nuova console Nintendo Switch con un assaggio della sua line-up, ma senza dimenticare i nuovi titoli per Nintendo 3DS.

Ecco a voi tutti i giochi presenti alla manifestazione:

  • The Legend of Zelda – Breath of the Wild: l’avventura più grande di sempre. Pur rimanendo fedele alle origini di questa saga leggendaria, il titolo vi trasporterà in un fantastico open world con tantissime innovazioni.
  • ARMS: basato su uno sport di combattimento multiplayer davvero unico nel suo genere, vi permetterà di sferrare colpi usando braccia estensibili, includendo elementi della boxe e degli sparatutto. Non perdetevelo!
  • 1-2-Switch: Potrete divertirvi in spassosissime sfide guardandovi negli occhi invece di fissare lo schermo del televisore. Duelli in stile Far West, minigiochi, non manca davvero nulla per un divertimento completo.
  • Mario Kart 8 Deluxe: Pronti a godervi l’esperienza definitiva di Mario Kart 8 dove e quando volete? Let’s Play è palcoscenico perfetto per provarlo in anteprima.
  • Snipperclips: Diamoci un taglio!: un bellissimo puzzle game d’azione in cui comunicherete tra di voi usando l’immaginazione al fine di risolvere rompicapi semplici e alcuni più complessi. Ritagliate personaggi di carta per fargli assumere sembianze diverse.

In fiera saranno presenti anche una serie di titoli per Nintendo 3DS tra cui il nuovissimo Mario Sports Superstars e YO-KAI Watch 2 Spiritossi e Polpanime, in arrivo il 7 aprile. Appuntamento a Roma per il primo festival del videogioco e per un grande divertimento targato Nintendo.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password