Nintendo sarà ai Game Awards, con Metroid Prime 4?

Reggie si diverte a trollare oppure ci siamo davvero?

Metroid Prime 4

Che i The Game Awards si terranno nel mese di dicembre lo sapevamo, così come sappiamo che si riveleranno un evento importante che celebrerà il 2018 ma al tempo stesso ci riserverà diversi annunci anche per giochi che arriveranno negli anni successivi.

Tanto per riscaldare un po’ l’atmosfera Geoff Keighley, conduttore della manifestazione, ha pubblicato su Twitter una foto insieme al Presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ed il Presidente di Ubisoft Yves Guillemot con la scritta “ci vediamo a dicembre”:

Ora, guardate bene la maglietta di Reggie… vi ricorda qualcosa? Esatto, è proprio una maglietta ispirata a Metroid, e considerando l’importanza dell’evento ed il fatto che non si ricevono da mesi informazioni sull’attesissimo Metroid Prime 4, è possibile che ai Game Awards ne sapremo qualcosa in più.

L’attesa non dovrebbe essere ancora lunga, dall’annuncio del titolo sono passati ben 16 mesi ed è ora di scoprire qualcosa di concreto: forza Nintendo, fai sì che sia la volta buona!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password