RIng Fit Adventure

Ring Fit Adventure

Switch
Acquista Ora

Nintendo presenta Ring Fit Adventure, un’avventura che vi farà sudare

La linea Fit si evolve

RIng Fit Adventure

La scorsa settimana Nintendo ha rilasciato un video teaser per una nuova periferica Switch, svelando in pratica solo la sua forma: un anello di gomma e una banda con velcro da mettere alla gamba. A quanto pare si tratta dei nuovi Ring-Con e Leg Strap, che arriveranno insieme a Ring Fit Adventure il 18 ottobre per far sudare i giocatori ancora una volta.

Si tratta di un vero e proprio gioco di ruolo, con tanto di combattimenti a turni e livelli, in cui i giocatori si muoveranno, attaccheranno e effettueranno tutte le azioni utilizzando il loro corpo.

Volete che il personaggio cammini? Allora camminate. Volete attaccare i nemici? Allora datevi da fare: tirate l’arco usando il Ring-Con o preparate assurde mosse assumendo le posizioni più disparate, tipo squat o posizioni di Yoga, a seconda dell’occasione. Salendo di livello acquisirete nuove mosse da lanciare contro i vostri nemici… e sicuramente suderete anche un bel po’.

Se la versione GDR non fa per voi, Ring Fit Adventure offre anche modalità più classiche per fare esercizio, con routine specifiche per le diverse parti del corpo, ma anche con mini-giochi più adatti a chi non è poi così “Fit”. Grazie a queste modalità tutti possono giocare con la nuova “Avventura Fit” Nintendo, divertirsi e far lavorare un po’ di muscoli senza stancarsi troppo.

Ring Fit Adventure arriverà su Switch il 18 ottobre e includerà gli accessori Ring-Con e Leg Strap al costo di 80,98 euro, potete prenotarlo già da GameStop. Trovate il video di presentazione del gioco qui di seguito, buona visione.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password