Nintendo non ha in programma di lanciare un nuovo modello di Switch nel 2020

Sul tema è intervenuto lo stesso presidente della compagnia, Shintaro Furukawa

Nintendo non ha in programma di lanciare un nuovo modello di Switch nel 2020

A dispetto delle voci di corridoio che si rincorrono da giorni, il presidente di Nintendo Shintaro Furukawa è stato chiaro: non è previsto alcun nuovo modello di Switch per il 2020. I rumor volevano che una versione “Pro” della console ibrida sarebbe stata lanciata nel corso di quest’anno ma, durante la presentazione degli ottimi risultati finanziari di Nintendo del terzo quarto del 2020, è stato fermamente ribadito che non ci sono piani a riguardo.

Per quanto riguarda Nintendo Switch, crediamo sia importante continuare a comunicare il fascino di entrambe le versioni di Switch sul mercato ed espandere la base installata. Notate che non abbiamo piani per lanciare un nuovo modello di Nintendo Switch durante il 2020.

Così Furukawa ha voluto porre un punto fermo alla questione, sottolineando dall’altro lato come le vendite di Nintendo Switch procedano a gonfie vele. Nessuna Switch “Pro” nel 2020, dunque, ma se ancora non ne possedete una potete approfittarne per acquistare la bellissima edizione a tema Animal Crossing: New Horizon prevista per il 20 marzo 2020.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password