Un Nintendo Direct in arrivo questo venerdì?

Oppure entro metà settembre.

Un Nintendo Direct in arrivo questo venerdì?

“Quando sarà il prossimo Direct?” è una domanda che innumerevoli persone hanno posto più e più volte quest’anno. Tuttavia, sebbene ci siano stati molti mini-Direct, presentazioni specifiche di alcuni giochi e anche Partner Showcase e Indie World, un vero e proprio Direct in stile E3 ancora non si è visto.

Ma la speranza è l’ultima a morire: Jeff Grubb di GamesBeat, che è stato una fonte affidabile di informazioni negli ultimi mesi, ha recentemente affermato nel podcast di GamesBeat Decides che la prossima presentazione di Nintendo (un vero Nintendo Direct) potrebbe arrivare già questo venerdì, ovvero il prossimo 28 agosto. Grubb ha dichiarato che in base ai “rumor” che ha sentito, c’è “una forte possibilità” che il Direct avverrà proprio in quella data.

Continua avvertendo gli ascoltatori che, dato il recente comportamento di Nintendo con i Directs, anche questo potrebbe non essere necessariamente un Direct generale completo bensì potrebbe benissimo finire per essere un Partner Showcase.

Tuttavia, Grubb aggiunge che a prescindere da ciò, un Direct generale incentrato sugli annunci first party è sicuramente all’orizzonte e, al massimo, verrà trasmesso entro la prima metà di settembre.

Anche altre voci recenti hanno suggerito che un Nintendo Direct arriverà entro la fine di questo mese, quindi sembra che qualcosa bolla davvero in pentola. Vi invitiamo comunque a prendere tutto quanto con le dovute cautele, dato che si tratta di rumor.

Potete trovare la vostra futura Nintendo Switch a questo link.

Nintendo Direct


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password