Nintendo Direct: Un insider crede che arriverà molto presto

Le ipotesi di Jeff Grubb si stanno per avverare?

Nintendo Direct rumor settembre

Il mese di agosto sta per terminare ed è proprio in questo periodo che Nintendo sta mostrato alcune cose molto interessanti. Dopo il grande Nintendo Direct dedicato a Splatoon 3 ed il Nintendo Treehouse in cui si è potuto vedere in anteprima il primo gameplay di Harvestella, i fan sono rimasti abbastanza contenti dalla compagnia.

Nonostante ciò, sembra che la grande N si sia dimenticata di tante altre IP in arrivo nei prossimi mesi. Secondo l’insider Nate the Hate, Nintendo sta preparando un nuovo Nintendo Direct. La reputazione dell’insider non è tanto limpida ma, ad appoggiare il rumor, vi è anche Jeff Grubb.

Già in passato Grubb aveva annunciato che Nintendo avrebbe realizzato una nuova presentazione ufficiale per parlare di Metroid Prime Remastered e delle nuove versioni per Switch di The Legend of Zelda: Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess.

Per Nate the Hate, Nintendo organizzerà il prossimo Nintendo Direct a settembre. Vi ricordiamo che si tratta di semplici rumor e Nintendo non ha confermato alcun evento per il messe prossimo.

Splatoon 3 uscirà per Nintendo Switch il 9 settembre 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi vi aspettate un nuovo Nintendo Direct sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password