Nintendo Direct: Un rumor lascia pensare che ritornerà molto presto

Che si tratti di nuovi giochi indie in arrivo per Nintendo Switch?

rumor Nintendo Direct marzo 2022

È passato più di un mese dall’ultimo Nintendo Direct in cui sono stati annunciati molti titoli che hanno reso felici i fan. A fronte di questo, nonostante non ci si aspetti un successivo evento a distanza di così poco tempo, un nuovo rumor afferma il contrario. Che Nintendo ci stia preparando una nuova sorpresa?

A diffondere il rumor è la famosa leaker dal nome un po’ discutibile, HotGirlVideos69, che tramite un tweet ha preannunciato una presentazione Nintendo in arrivo molto presto. Nonostante il post non lasci molto alla fantasia, si tratta solo di ipotesi che Nintendo non ha ancora confermato. Data la poca distanza dall’evento precedente, possiamo solo immaginare che si tratti di qualcosa importante.

Alcuni pensano che i vari titoli indie presentati all’ID@Xbox possano aver spinto Nintendo a voler mostrare la sua line-up di titoli indipendenti per la sua console. Ovviamente si tratta di un semplice rumor e, nonostante la leaker abbia dimostrato più volte di avere delle fonti attendibili, Nintendo non ha ancora annunciato nessun evento a breve. Fate sapere cosa vi aspettate dalla casa videoludica nipponica sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password