Nintendo e CyGames uniscono le forze in Dragalia Lost

Alla conquista di iOS ed Android

Nintendo e CyGames uniscono le forze in Dragalia Lost

Una notizia passata sotto traccia ma in realtà importantissima (e che ci stiamo a fare noi se non “scoviamo” anche queste perle?) è la nuova collaborazione tra Nintendo e CyGames in ambito mobile, con due veri e propri colossi del mercato videoludico che hanno deciso di unire le forze e dar vita a Dragalia Lost.

Si tratta di un gioco di ruolo giapponese previsto per iOS ed Android, il lancio del quale per ora è fissato sul mercato asiatico in un primo momento ma con un allargamento anche all’Occidente. Insomma, il rischio che la vostra vita sociale subisca delle serie limitazioni è dietro l’angolo, visto che tutto ciò che Nintendo tocca in questo periodo sembra diventare oro.

Noi intanto vi lasciamo al primissimo trailer che potete ammirare qui in basso, tanto per capire se si tratta di un prodotto che può fare al caso vostro: certo è che la curiosità intorno a questa nuova collaborazione è a mille.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password