Nintendo Classic Mini SNES verrà distribuito per tutto il 2018

Ottime previsioni per il piccolo SNES.

Nintendo Classic Mini SNES verrà distribuito per tutto il 2018

Non siete riusciti ad accaparrarvi uno dei tanto attesi SNES Classic Mini? Niente paura, perché Nintendo ha dichiarato che continuerà a distribuire il piccolo Super Nintendo Entertainment System per tutta la durata del 2018. La dichiarazione non sorprende, dato l’immenso interesse che queste piccole piattaforme hanno suscitato nei giocatori di tutte le età. Questa mattina è toccata la stessa sorte anche al Nintendo Classic Mini NES, la precedente piccola console immessa recentemente nel mercato e diventata introvabile in brevissimo tempo, che verrà presto resa nuovamente disponibile al grande pubblico.

La dichiarazione arriva direttamente dall’account ufficiale di Nintendo Italia, che ha rassicurato tutti i fan del retrogaming sulla disponibilità del Classic Mini SNES. La prossima stagione natalizia potrebbe essere migliore di quanto previsto grazie ad una maggiore disponibilità di queste piccole console, che faranno felici tutti gli appassionati di Nintendo e della storia del gaming più in generale.

Nintendo Classic Mini: Super Nintendo Entertainment System sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password