GameSoul.it

Nintendo annuncia i suoi piani per l’E3 2015

Oramai è partito il conto alla rovescia per l’E3 2015, e già iniziano ad arrivare le prime informazioni.
Ad intervenire per prima è Nintendo, che ci annuncia il suo programma per la conferenza che si terrà dal 16 al 18 Giugno 2015 nella accaldata City of Angels. Vediamoli insieme.

Nintendo Digital Event

Nintendo presenterà nuovamente le sue notizie principali con un video online. Il Nintendo Digital Event inizierà alle 18:00 (ora italiana) di martedì 16 giugno, e ci darà accesso a informazioni dettagliate sui vari giochi e sulle esperienze che Nintendo ha in serbo per le sue console.
Maggiori dettagli sulle modalità con cui i fan europei potranno seguire la presentazione del Nintendo Digital Event saranno resi disponibili presto.

Nintendo Treehouse: Live @ E3

Nintendo Treehouse: Live @ E3 2015 è pronto per offrire ai fan dettagli ancora più approfonditi sui prodotti Nintendo, direttamente dallo show floor. Esperti di videogiochi di Nintendo Treehouse e vari sviluppatori interverranno in diretta streaming. Informazioni più specifiche su date e orari saranno rese disponibili in prossimità dell’E3.

Nintendo World Championships 2015

Nintendo of America ospiterà i tornei di qualificazione per le Nintendo World Championships, avvenute per l’ultima volta 25 anni fa, nel 1990. I vincitori degli eventi regionali svolti negli USA e i partecipanti invitati da Nintendo of America si incontreranno il 15 giugno al NOKIA Theatre di Los Angeles per una sfida a più turni su diversi titoli Nintendo. Alla fine, un solo giocatore sarà acclamato vincitore del Nintendo World Champion 2015. I fan presenti a Los Angeles avranno l’opportunità di assistere all’evento, mentre tutti gli altri appassionati europei potranno guardare l’evento online da casa.

Un programma niente male, soprattutto grazie al ritorno delle Championships.
Voi che ne pensate?