Nintendo: Animal Crossing in promozione per soci IKEA da GameStop

Animal Crossing Happy Home Designer header

IKEA, Nintendo e GameStop insieme per Animal Crossing.

[adinserter block=”1″]

Che sia una partnership singolare, questo è poco ma sicuro. Eppure Nintendo ed IKEA non sono mai stati così vicini, grazie proprio ad Animal Crossing Happy Home Designer, che fonde lo spirito ludico di Nintendo con l’amore per l’arredamento di IKEA. Come accaduto a fine Settembre, l’unione tra le due società ha fatto ancora in modo che i soci possano usufruire di un vantaggio esclusivo: per tutti i soci IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS è infatti disponibile uno sconto del 10% sull’acquisto di Animal Crossing Happy Home Designer, presso tutti gli store GameStop italiani (fino ad esaurimento scorte).

La promozione è valida dal 9 Novembre al 9 Dicembre 2015. Per usufruirne basta presentarsi in uno store GameStop e presentare la propria tessera IKEA FAMILY o IKEA BUSINESS, seguita dal codice a barre trovabile cliccando qui.

Animal Crossing Happy Home Designer è già disponibile per Nintendo 3DS e 2DS: grazie al suo look colorato e spensierato, Animal Crossing è il gioco perfetto per chi sogna di realizzare e progettare case ed ambienti. Nonostante questo sia un titolo basato esclusivamente sulla componente d’arredamento, esso non perde di una virgola il sapore classico di Animal Crossing, amato sia dai bambini che dai fan più cresciuti di Nintendo.

Per ulteriori dettagli potete visitare il sito ufficiale del gioco cliccando qui.

Animal Crossing Happy Home Designer pause


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password