Ninjala rinviato a causa del Coronavirus

Il COVID-19 ha portato alcuni rallentamenti nello sviluppo

Ninjala rinviato a causa del Coronavirus

Ninjala, il simpatico gioco d’azione multiplayer in esclusiva per Nintendo Switch, è stato rimandato a causa della situazione d’emergenza dovuta al Coronavirus. La nuova data di uscita è ora stata fissata al 25 giugno dal publisher, GungHo Online Entertainment, che ha pubblicato un breve comunicato in cui si spiegano i motivi dietro questa scelta.

“Ci scusiamo per aver fatto preoccupare tutti gli utenti che guardavano con trepidazione all’uscita di questo gioco”, recita la nota. “Siamo impegnati nel contrastare la diffusione del COVID-19 mentre portiamo avanti lo sviluppo del titolo.”

Come abbiamo accennato all’inizio, Ninjala è un gioco d’azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del ninjutsu. Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password