Nine to Five, un nuovo tactical shooter da veterani Remedy e Wargaming

La squadra prima di tutto!

Nine to Five

Redhill Games è un nuovo studio messo in piedi da un gruppo di sviluppatori veterani di Remedy Entertainment e Wargaming, con esperienza nel realizzare titoli AAA. Questo nuovo team si è presentato ai The Game Awards con il suo primo titolo Nine to Five, un fps tattico con grande focus sul gioco di squadra.

Molti shooter moderni sono spesso troppo caotici e random per goderseli davvero. Con Nine to Five sfidiamo i giocatori con nuove meccaniche creative per riportare quel feeling classico di giocare con gli amici, trovando il proprio ruolo, e lavorando insieme per battere gli avversari

Il gioco è ambientato in un futuro dove le corporazioni controllano ogni cosa e i mercenari sono all’ordine del giorno. Ogni match vede tre squadre di tre giocatori competere tra loro in tre round (tre è un bel numero dopotutto) con vari obiettivi. I match sono pensati per avere una durata di circa 15 minuti, per i giocatori che non hanno molto tempo, ma vogliono un’esperienza PvP soddisfacente.

Nine to Five è attualmente in sviluppo per PC e chi vuole avere una chance di testare il gioco può segnarsi per la versione alpha sul sito ufficiale. Intanto potete godervi il trailer d’annuncio qui sotto, mentre qui trovate tutte le notizie dai The Game Awards 2019.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password