Dopo Adidas arrivano le Nike di Dragon Ball, ma sono fake

Kamehamenike!

Dragon Ball

Dopo le bellissime (ed ufficiali) Adidas x Dragon Ball Z, emerse da un recente leak, spuntano online anche le calzature Nike ispirate al famosissimo anime/manga di Akira Toriyama. Freezer, Beerus, Goku, Vegeta e tutti i personaggi più popolari di Dragon Ball Super “disegnati” sulle scarpe modello VaporMax di Nike. Dov’è la fregatura? Semplice, queste calzature non esistono. 

Si tratta infatti di un lavoro dell’utente di Instagram che porta il nome di The Golden Shape, che si sarebbe dedicato alla creazione di queste particolari scarpe ispirate al seguito ufficiale di Dragon Ball Z. Questi modelli non vedranno mai la luce, ma potete comunque ammirarli in tutto il loro splendore qui in basso. Se siete appassionati di Dragon Ball, potete dare un’occhiata ai 10 gadget che ogni fan dovrebbe avere.

Dragon ball Dragon ball Dragon ball Dragon ball Dragon ball Dragon ball Dragon ball


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password