Nightflyers

Netflix

Abbonati

Nightflyers ritorna con un altro, inquietante teaser

Nello spazio non ci si può fidare di nessuno, pare.

Tratto dal thriller psicologico ispirato al racconto “Dieci piccoli umani” di George R.R. Martin, Nightflyers è una novità fantascientifica in arrivo prossimamente su Netflix. Nel breve teaser, un eterogeneo gruppo di scienziati ed esploratori decide di imbarcarsi sulla più moderna astronave della storia alla ricerca di forme di vita aliene. Gli studiosi sperano di entrare in possesso di conoscenze nuove che potrebbero salvare il genere umano dall’estinzione.

Il loro viaggio si protrarrà verso luoghi sempre più remoti, e una serie di eventi misteriosi e devastanti inizieranno a minacciare la buona riuscita della missione, oltre che le vite dei membri dell’equipaggio. Mentre l’equipaggio tenterà di capire chi o cosa sia responsabile dei sinistri accadimenti, un clima di tensione e sospetto si diffonde a bordo della nave spaziale, realizzando che non ci si può fidare di nessuno. Insomma un po’ “Event Horizon” e un po’ “Alien”, sembra che Nightflyers sia ben lontano dalle macchinazioni machiavelliche di Game of Thrones, e questo trailer lascia lo spettatore pieno di dubbi sullo show. Ancora non c’è una data di arrivo, ma se volete saperne di più potete guardare il primo teaser rilasciato qualche settimana fa. Se siete appassionati di fantascienza invece, vi consigliamo di dare un’occhiata ad Altered Carbon, un’altra serie disponibile su Netflix.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password