Night Call, l’indie noir arriverà a luglio

Pronti a dare la caccia a un serial killer?

Night Call

Night Call è un gioco noir di investigazione narrativa mostrato durante lo scorso E3 e creato da Monkey Moon e Black Muffin. Oggi è stato annunciato che il titolo approderà su Steam e Xbox Game Pass (PC) a partire dal prossimo 17 luglio, mentre arriverà su console più tardi nel 2019.

In Night Call, un serial killer è a piede libero e la polizia sospetta del protagonista, dato che è stato l’ultima persona che ha parlato con la vittima. Impersoneremo un tassista che dovrà fare tutto il possibile per trovare il vero assassino: per catturarlo dovremo incontrare persone nuove ogni notte, parlare e investigare mentre sono a bordo del taxi. In ogni playthrough il giocatore incontrerà una moltitudine di personaggi presi da un pool di oltre 70 PNG disponibili, ognuno accuratamente realizzato con storie avvincenti e background dettagliati.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password