NieR Re[in]carnation, il primo gameplay in video

Diamo un'occhiata ai primi passi di Nier nel mondo mobile.

Nier Reincarnation

Dopo l’incredibile successo di NieR Automata, continua la collaborazione di Square Enix e Platinum Games. Ci sono tantissimi nuovi progetti legati all’IP di Yoko Taro, come il recentemente annunciato NieR Replicant. Tra le novità legate all’universo di NieR c’è però anche un progetto mobile davvero interessante, un’opera originale chiamata NieR Re[in]carnation.

Il nuovo JRPG di Square Enix sarà distribuito gratuitamente con la formula free-to-play, quindi ci sarà ampio spazio per le microtransazioni. Non sappiamo se il gioco avrà caratteristiche tipiche dei gacha giapponesi, ma lo sviluppatore al quale è stato affidato il progetto è Applibot, mentre il character design è assegnato a CyDesignation.

Potete dare un’occhiata al gameplay qui in basso, mentre la data di uscita di NieR Re[in]carnation è ancora sconosciuta. Vi ricordiamo nel frattempo che NieR: Automata Become As Gods Edition è disponibile su Xbox Game Pass.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password