NieR Re[in]carnation, nuovo trailer per l’inizio della closed beta

E Artwork da Yoshida

NieR Reincarnation

NieR Re[in]carnation è l’atteso titolo mobile che vede ancora una volta Yoko Taro tirare le fila del magnifico mondo da lui creato. Abbiamo di nuovo un cambio di protagonista, ma state tranquilli che i temi e l’atmosfera restano sempre gli stessi.

Una ragazzina vestita di bianco si risveglia nel bel mezzo di un vasto spazio occupato da fila e fila di edifici torreggianti. Un misteriosa creatura, che ha tutto l’aspetto di un piccolo fantasma e si fa chiamare “Mama”, la guiderà all’interno di questa enorme Gabbia e l’aiuterà ad espiare i suoi peccati.

Le registrazioni per la Closed Beta di NieR Re[in]carnation, che si terrà dal 29 luglio (solo in Giappone), sono ufficialmente aperte e per festeggiare l’occasione Square ha rilasciato non solo un nuovo trailer, che mostra nuovi spezzoni di gameplay, ma anche diversi nuovi artwork a cura di Akihiko Yoshida.

Al momento non ci è dato sapere se e quando il titolo arriverà in Occidente, ma considerato che anche SINoAlice alla fine ce l’ha fatta le probabilità sono buone. Non ci resta che attendere notizie da Square Enix… nel frattempo, se ancora non l’avete fatto, potete immergervi nel decadente e magnifico mondo di NieR con NieR Automata.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password