Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

CD Projekt RED ha rimosso una feature dalla versione finale di Cyberpunk 2077

Non ci si arrampicherà più sui muri.

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha rimosso il wall running dalla versione finale di Cyberpunk 2077. Se vi ricordate, la prima grande demo gameplay di Cyberpunk 2077 datata agosto 2018 mostrava ben 48 minuti di giocato, e fra le altre cose c’era la possibilità di arrampicarsi in una posizione elevata utilizzando le Mantis Blade di V.

Questo tipo di movimento purtroppo non è più possibile.

In una recente intervista, il level designer Max Pears ha spiegato cosa c’è a causa di questa rimozione, citando sostanzialmente “motivi di design”.

Ah, il wall running. Questa

  • è stata rimossa per motivi di design, ma ci sarà molta flessibilità nel modo in cui vi potrete muovere, questo è certo.

    Questo è tutto ciò che Pears ha dichiarato, liquidando una delle caratteristiche più spettacolari di quella demo con poche parole. Si tratta comunque (e ovviamente) di un problema minore, ma è comunque deludente che un modo decisamente creativo di muoversi nello spazio di gioco sia stato eliminato dalla build finale.

    Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


    Fonte

    Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

    Lost Password