The Last Of Us Part II

The Last of Us Part II

PS4
Acquista Ora

Niente multiplayer per The Last Of Us: Part II, ma un intero gioco online?

Non una modalità, ma un intero gioco

The Last Of Us Part II

Gli ultimi giorni sono stati pieni di novità per i fan di The Last Of Us: prima la data di uscita di Part II, poi le edizioni da collezione e infine il gameplay dalla demo. A quanto pare le notizie non sono ancora finite: Naughty Dog ha infatti annunciato che non sarà presente il multiplayer in questo nuovo capitolo… ma che le loro “ambizioni online” prenderanno un’altra forma.

Volevamo aggiungere il multiplayer in The Last of Us Part II. Come abbiamo già detto, la campagna single player è in assoluto il progetto più ambizioso che Naughty Dog abbia mai realizzato. Allo stesso modo, quando abbiamo cominciato lo sviluppo dell’evoluzione della modalità Fazioni di The Last Of Us Part I, la visione del team è cresciuta al di là di una modalità che poteva essere inclusa nella nostra enorme campagna single player. Volendo supportare entrambe le visioni, abbiamo preso la difficile decisione di non includere una modalità online in The Last Of Us Part II.

Potrete in futuro sperimentare i frutti dell’ambizione online del nostro team, ma non come parte di The Last Of Us Part II. Quando e dove sarà realizzata è ancora da determinare, ma vi assicuriamo che siamo grandi fan di Fazioni tanto quanto il resto della nostra community e non vediamo l’ora di condividere di più quando sarà il momento.

Dunque Naughty Dog è partita da una modalità per The Last Of Us Part II, ma è evidentemente andata a sfociare in qualcosa di così grosso che non poteva essere contenuto in un solo pacchetto con la gigantesca campagna single player di TLOU II. Scopriremo solo vivendo che cosa ci riserverà “l’ambizione online” del team di Naughty Dog, nel frattempo restate con noi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password