L'omicidio è un'arte.

Niente Mini Pony e Orsetti nel nuovo trailer di Friday the 13th

L'omicidio è un'arte.

Era il lontano 1980, molti di noi non erano ancora nati, quanto il genio di Sean S. Cunningham partorì una delle pellicole più brutali di sempre: Friday the 13th, per gli amici Venerdì 13. Ora siamo nel presente, anno 2016, e lo studio Gun Media ci mostra ancora una volta le meraviglie di un titolo ispirato ad una icona del mondo slasher.

Mostrato in occasione del PAX West 2016, questo trailer dimostra quanto l’omicidio (in ambito videoludico, sia chiaro) possa essere una forma d’arte, non un semplice affetta e spara. Forconi, accette, machete e qualche arto amputato, ci sentiamo in dovere di chiudere la bocca e lasciare parlare il video.

Non sappiamo la release date precisa di Friday the 13th, abbiamo solo un vago ottobre 2016, ma se gli sviluppatori avessero intenzione di fare le cose per bene, potrebbero decidere di lanciare il gioco proprio di venerdì. 7, 14, 21, 28, rimanete sintonizzati per scoprire quale di queste date permetterà l’arrivo di Jason Voorhees su PS4, PC e Xbox One.

Friday the 13th


Fonte

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password