Next-Gen: Cage è contento!

Next-Gen: Cage è contento!

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Ai microfoni del magazine ufficiale Playstation, David Cage, il cui ultimo lavoro, Beyond: Two Souls, sarà in vendita dal 9 ottobre 2013, ha argomentato a proposito della possibilità data agli sviluppatori i merito alla riproducibilità delle emozioni e dei cambiamenti del volto, permettendo più sottigliezze e sfumature:

Se stai sviluppando emozioni hai una gamma più ampia di sfumature possibili dovute al nuovo mezzo tecnico”, ha detto. “Ma l’hardware è ancora solo uno strumento. Se prima creavi degli shooter, ora farai shooter migliori. Se prima creavi contenuti emotivi, ora questi saranno più coinvolgenti. È qualcosa che abbiamo cercato di dimostrare con la demo Stregone Oscuro, solo per far comprendere il dettaglio che si può ottenere. Quantic-Dream-Vecchio

L’abbiamo fatto con il genere della commedia, ma si potrebbe fare con qualsiasi cosa. Questo è ciò che questa nuova generazione di hardware porta: si tratta di uno strumento migliore!

La qualità grafica è qualcosa di molto interessante per me, per tutti i motivi che ho appena spiegato. Sono molto interessato anche alla connettività della console e il fatto che, con l’overlapping del multiplayer, l’aspetto sociale diventerà più facile.

Mi piace anche il fatto che sviluppare per PS4 è molto più semplice che farlo per PS3 [questione di architettura ndt], il che significa che si possono impiegare maggiori energie nei contenuti e non nello sviluppo in sé.

Spero che sta per lasciare le persone a essere più creativi e di essere più pazzo quando si sviluppano.”

Il buon Cage si dimostra entusiasta riguardo alla ormai imminente nuova generazione di console. E noi speriamo di godere presto di un suo progetto dedicato!

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