Ancora nessuna finestra di lancio, per il momento.
In occasione del Virtua Fighter Direct 2025 Spring, SEGA e il team di sviluppo Ryu Ga Gotoku Studio hanno mostrato un teaser trailer del nuovo capitolo di Virtua Fighter. Il filmato, purtroppo, non mostra ancora alcun dettaglio sulle novità previste per questo nuovo episodio né sequenze di gameplay, tuttavia si limita a confermare la presenza nel roster di Wolf Hawkfield, storico personaggio della celebre saga picchiaduro.
Il filmato, in particolare, svela quello che sarà il nuovo design del personaggio nel prossimo gioco, più possente e maturo nell’aspetto, ma non permette – come dicevamo – di vedere il combattente in azione. Ci sarà dunque ancora da attendere prima di scoprire qualcosa in più su questo nuovo capitolo della serie che, per il momento, resta ancora sprovvisto sia di nome ufficiale che di finestra di lancio.
In ogni caso, era prevedibile che il gioco si trovasse ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo dato che il team che se ne sta occupando è lo stesso di Like a Dragon, al momento al lavoro anche su un altro titolo: Projekt Century (un action in stile Yakuza).
Per il resto, ricordiamo che durante l’evento è stato anche confermato l’arrivo di Virtua Fighter 5 R.E.V.O. anche su console, ossia su PS5, Xbox Series X|S e Switch 2. Il gioco includerà sia il cross-play con le altre piattaforme che l’implementazione del rollback netcode.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti