New Pokémon Snap, video gameplay dal Pokémon Presents

New Pokémon Snap

Switch
Acquista Ora

New Pokémon Snap, video gameplay dal Pokémon Presents

Preparate la vostra macchina fotografica, si torna a immortalare Pokémon!

New Pokémon Snap, video gameplay dal Pokémon Presents

Assieme alle due novità rappresentate da Pokémon Diamante Lucente, Pokémon Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus, anche se forse sarebbe più corretto dire che le ha anticipate, l’evento online Pokémon Presents si è aperto con un video gameplay di New Pokémon Snap – l’originale mix tra fotografia e safari dedicati al famoso franchise.

Annunciato a giugno 2020, con data di uscita confermata questo gennaio e previsto per il 30 aprile 2021 su Nintendo Switch, il gioco ci mette nei panni di fotografi in erba nella regione di Lentil. Qui fotograferemo i Pokémon nel loro habitat naturale per contribuire alle ricerche del Prof. Speculux, l’esperto della regione.

Le isole della regione di Lentil, i cui ecosistemi differiscono molto tra loro, brulicano di Pokémon selvatici e offrono l’occasione di osservare i comportamenti e le espressioni dei Pokémon all’interno di svariati habitat. Potremo interagire con i Pokémon e catturare la loro attenzione riproducendo una melodia o lanciando una Mela soffice.

Potranno anche lanciare una Sfera Lumina (un’invenzione dal Prof. Speculux) sui Pokémon per innescare effetti insoliti. Potremo perfino usare la nostra macchina fotografica per effettuare delle scansioni con il radar, un’utile funzione che può aiutarci a localizzare Pokémon nascosti o sondare i dintorni. Man mano che esploriamo un percorso, ne faremo aumentare il livello di esplorazione e avremo la possibilità di scoprire comportamenti particolari dei Pokémon. Potremmo persino imbatterci in Pokémon leggendari o Pokémon misteriosi.

Non è tutto, però. Assieme a una grafica potenziata e un gameplay migliorato, New Pokémon Snap consente di ritoccare totalmente le foto create per poi condividerle con altri giocatori: in questo modo sarà possibilesottoporle al giudizio di fotografi come noi. Le migliori, nemmeno a dirlo, saranno quelle più diffuse sulla rete – in pieno stile social.

Per ulteriori informazioni, il sito ufficiale è pronto a rispondere a tutte le vostre curiosità.

Cosa dite? Siete pronti a vestire i panni del fotografo e iniziare la vostra carriera social? Fatecelo sapere nel nostro gruppo Facebook!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password