New Pokémon Snap, catturateli tutti… in bellissime foto!

Alla ricerca dello scatto perfetto

New Pokémon Snap

Più di 20 anni fa, Pokémon Snap ci insegnò che le Poké Ball non sono l’unico strumento in grado di catturare le fantastiche ed adorabili creature che popolano il mondo dei Pokémon: una macchina fotografica può essere un’ottima alternativa.

Così, direttamente da N64 a Switch, Nintendo ci porta New Pokémon Snap, che ancora una volta ci farà esplorare le bellissime ambientazioni di Pokémon alla ricerca dello scatto perfetto, per catturarli tutti su pellicola… o su SD, visto che siamo nel 2020 ora. Così facendo potremo ammirarli nel loro habitat naturale e imparare di più sul loro comportamento allo stato selvatico: in pratica è un addestramento per diventare fotografi di National Geographic.

New Pokémon Snap arriverà “presto” su Nintendo Switch. Potete ammirare il trailer di annuncio qui sopra e pregare di avere la stessa fortuna di questo incredibile fotografo nel catturare momenti altrettanto unici (ma certo che l’avrete!). Nel frattempo, The Pokémon Company vi offre l’occasione di aprire il café dei vostri sogni grazie al neo-annunciato Pokémon Café Mix e di vivere nuove avventure con il Pass Espansione di Pokémon Spada e Scudo in uscita proprio oggi (potete acquistarlo a questo link).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password