Neva-immagine-in-evidenza-gamesoul
News 08 Giu 2024

Neva, si rivede con un trailer il gioco dai creatori di GRIS

Un'epopea affascinante in 2D

Nella cornice dello Showcase del Summer Game Fest, andato in scena ieri 7 maggio, c’è stato anche spazio per produzioni dai valori produttivi più contenuti, ma ugualmente affascinanti ed intriganti.

Non si vedeva da un po’, ma è stata l’occasione per rivedere anche Neva, intrigante titolo 2D creato da Nomada Studio gli stessi dell’apprezzatissimo GRIS. Si tratterà di una toccante avventura che ha come protagonista Alba, coinvolta in un’epopea piena di sfide e pericoli che affronterà insieme ad un cucciolo di lupo. Tra lande desolate, panorami affascinanti e antiche rovine, il duo dovrà supportarsi a vicenda, un rapporto simbiotico alla base della risoluzione di enigmi, battaglie e fasi platform che metteranno in difficoltà la coppia di eroi.

Nel corso dell’avventura il compagno a quattro zampe andrà incontro ad una crescita che, possiamo supporre, lo porterà ad ottenere nuove abilità e capacità.

Ancora privo di una data di uscita, il gioco è previsto su PC, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Potete visionare il nuovo trailer proprio qui sotto.

Fateci sapere cosa ne pensate del gioco nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.