Skull Island

Netflix

Abbonati

Netflix annuncia la serie animata di King Kong, si chiamerà Skull Island

Serie animata per il re dei primati.

Skull Island

Grande giornata di annunci per Netflix: dopo aver annunciato la serie anime di Tomb Raider, ambientata dopo gli eventi della trilogia di Crystal Dynamics, l’account ufficiale del gigante dello streaming ha rivelato di essere al lavoro su un’altra serie animata, basata sul Monsterverse di Legendary. La serie si chiamerà Skull Island e, indovinate un po’, parlerà proprio di lui, il re dei primati: King Kong. L’annuncio è arrivato su uno degli account ufficiali di Netflix su Twitter, per la precisione quello dedicato al fantasy e alla fantascienza, NX:

A dedicarsi a questa mastodontica impresa sarà Powerhouse Animation, lo studio di Austin già responsabile per la serie animata Blood of Zeus e per quella (molto apprezzata) di Castlevania. Skull Island sarà un nuovo capitolo del franchise del Monsterverse di Legendary e avrà ambientazioni molto simili al film Kong: Skull Island del 2017 diretto da Jordan Vogt-Roberts. Secondo la sinossi ufficiale, la serie animata seguirà le avventure di nuovi personaggi naufragati sull’isola, i quali cercheranno di fuggire da Skull Island, un’inferno lussureggiante popolato di mostri preistorici e (ovviamente) dal padrone di casa, Mr. Kong.

Possiamo discuterne assieme con la community a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password